Germani Brescia, Bragaglio: "Stiamo per completare il nostro roster con ampio anticipo"

In casa Germani Brescia si continua a lavorare duro in vista della prossima stagione, dopo un’annata come l’ultima che non ha riservato particolari soddisfazioni. Come sottolinea la presidentessa Graziella Bragaglio, raggiunga da Il Giornale di Brescia, il fatto di aver chiuso in anticipo la stagione ha aiutato la società a pianificare il mercato per tempo.

Siamo contenti del nostro percorso fino a questo momento” – ha spiegato la Bragaglio – “Il fatto di terminare in anticipo la nostra stagione è stata, in un certo senso, anche una fortuna, perché ci ha permesso di concentrarci al 100% sulla pianificazione della prossima stagione. Siamo stati particolarmente presenti sul mercato e siamo a un passo dal concludere, con ampio anticipo, il nostro roster“.

Commenta
(Visited 64 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info