Borgo Don Bosco Roma, ufficiale l'ingaggio di Federico Baldoni

Borgo Don Bosco Basket è lieto di annunciare che Federico Baldoni, Ala classe 1996, sarà un giocatore della squadra di Serie C Silver per la stagione 2019-2020.
“Siamo stati vicini a prendere Federico già lo scorso anno, ma poi l’affare non si concretizzò. Quest’anno invece, con la volontà di entrambi, siamo riusciti finalmente a portare Federico in maglia Borgo.” queste le parole del GM Fontana.
Baldoni ha vestito, nelle ultime stagioni, la maglia della Nuova Pallacanestro Lazio, con la quale nella passata stagione è riuscito ad arrivare ad un passo dalla promozione in Serie C Gold.
“Sono molto contento e motivato per questa nuova esperienza. Ringrazio la Nuova Lazio Pallacanestro per questi 4 anni, ma soprattutto un grazie al Borgo Don Bosco per l’opportunità concessami. Opportunità che dovrò onorare con sudore e impegno, in campo e come membro del gruppo.” dichiara un soddisfatto Baldoni.
Si comincia a delineare il volto del nuovo Borgo 2019-2020. Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori annunci, tra conferme e nuovi arrivi.

Comunicato a cura di Uff. Stampa Borgo Don Bosco.

Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.